Viaggio nel tempo
Il gruppo musicale Pv Nova riprende l’ultimo singolo dei Duft Punk, Get Lucky, e lo reinventa creando un video che ripercorre la storia della musica dagli anni ’20 al ..2020!
Barack Obama canta Get Lucky
Ok, i video su Barack Obama non hanno più l’appeal di qualche anno fa, ma quelli del canale Youtube “Baracks Dubs” continuano a sfornare video che spaccano. Il gruppo, famoso per la loro capacità di ricreare canzoni pop con repertorio precedente di Barack Obama durante manifestazioni pubbliche e presenze televisive, propone la sua interpretazione del brano dei Daft Punk.
5 ragazzi e un pianoforte
Il gruppo CDZA, Collective Cadenza, si è fatto ormai un nome creando video musicali sperimentali, assolutamente da farci un salto nel loro canale (link). Eccoli impegnati sul pezzo dei Daft in cinque su un unico pianoforte.
Get Lucky versione Irlandese
Si chiamano “Scott Bradlee and Post Modern Jukebox” e nel loro canale reinterpretano famosi pezzi pop sulla bare di generi totalmente differenti dal contesto origilale, creando dei pezzi davvero straordinari. Questa è la loro versione folk irlandese dei Duft Punk.
Banjo Cover
Oltre 300.000 visite in un solo fine settimana per la versione al banjo di Charles Butler, artista di Nashville, Tennessee.
George Barnett cover
Questo ragazzo ha avuto finalmente la visibilità che merita. Più di 5 milioni di visite per la sua cover nella quale suona una lunga serie di strumenti, dal pianoforte alla batteria, alla chitarra, alla voce..
Black Simon and Garfunkel
Durante il “Late Night With Jimmy Fallon” (lo stesso delle “galline in cerca di autore”) il gruppo The Roots si esibisce con una cover di Get Lucky in versione chitarra e voce simile al gruppo anni ’70.